FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - qual'è il più sottovalutato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > qual'è il più sottovalutato   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore qual'è il più sottovalutato
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 170
Da: milano (MI)
Inviato: 28-07-2003 22:30  
qual'è il film più sottovalutato dalla critica.
_________________
ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson

  Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-07-2003 22:35  
Big Kauhna

_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-07-2003 22:39  
magari non lo è,ma mi pare che i tenenbaum sia passato sotto molto silenzio.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-07-2003 22:59  
Starship Troopers

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 28-07-2003 23:10  
La maggior parte dei film di Sidney Lumet

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-07-2003 10:42  
fantozzi ed il 2 tragico fantozzi
zombi
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 29-07-2003 10:49  
Vanilla Sky...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 29-07-2003 10:55  
quote:
In data 2003-07-28 22:59, mallory scrive:
Starship Troopers



In effetti non mi spiego come si faccia a parlare male di questo film.
E' un condesato di fantascienza , azione,citazioni cinematografiche, humor e "denuncia" .
Forse i più si lasciano depistare dagli scarafaggi giganti.
Nel suo genere secondo solo all'inarrivabile MARS ATTACK.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-07-2003 11:28  
Mah... ce ne sono tanti... mi viene in mente "The hours".
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 29-07-2003 12:23  
Un film visto qualke tempo fa con Will Smith, credo si chiamasse "Sei gradi di separazione"...stupendo.
E aggiungo anke tutti i film dei Coen.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 29-07-2003 12:27  
Regole d'onore, Jackie Brown e Nameless sono i primi che mi vengono in mente
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-07-2003 12:58  
quote:
In data 2003-07-29 10:55, GionUein scrive:
quote:
In data 2003-07-28 22:59, mallory scrive:
Starship Troopers



In effetti non mi spiego come si faccia a parlare male di questo film.
E' un condesato di fantascienza , azione,citazioni cinematografiche, humor e "denuncia" .
Forse i più si lasciano depistare dagli scarafaggi giganti.
Nel suo genere secondo solo all'inarrivabile MARS ATTACK.



Mars Attack non l'ho visto (non amo particolarmente Burton), ma posso dire con certezza che Starship Troopers è un piccolo gioiello...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider


Reg.: 02 Dic 2002
Messaggi: 288
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 29-07-2003 14:02  
quote:
In data 2003-07-28 22:59, mallory scrive:

Mars Attack non l'ho visto (non amo particolarmente Burton), ma posso dire con certezza che Starship Troopers è un piccolo gioiello...



è vero STARSHIP TROOPERS è un gran film ma ci stiamo dimenticando anke di LOST IN SPACE e di STAR GATE tutti e due dei gran film ma sottovalutati
_________________

  Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-07-2003 14:13  
ora non esageriamo...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 29-07-2003 14:16  
sottovalutati? beh....direi "ritorno dal nulla" e....per ora non me ne vengono in mente altri
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129182 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: